L'app Aicut utilizza l'intelligenza artificiale per separare automaticamente il soggetto principale di una foto, che si tratti di una persona, di un animale o di qualsiasi altra cosa, dal suo sfondo. Come per magia, questa app è in grado di riconoscere l'elemento principale praticamente in qualsiasi foto.
Usare Aicut è facilissimo. Dovrai scegliere un'immagine, selezionandola dalla galleria del tuo dispositivo o prendendola dall'app; dopodiché, dovrai lasciare che l'app identifichi i soggetti, il che richiede solo un secondo. Se l'app non seleziona perfettamente il contorno di uno dei soggetti, puoi regolarlo manualmente e persino modificare le dimensioni del pennello per selezionare accuratamente ogni dettaglio.
Una volta separati lo sfondo e i soggetti dell'immagine, Aicut può applicare filtri ed effetti a ciascuno individualmente. Ad esempio, Aicut potrebbe cambiare lo sfondo di un ritratto in bianco e nero, mantenendo la persona fotografata con colori vividi. In totale, ci sono più di una dozzina di filtri tra cui scegliere.
Nel complesso Aicut è un'ottima app di fotoritocco, che offre un modo semplice e veloce per dare alle tue foto un aspetto assolutamente unico. Inoltre, quando hai finito di modificare l'immagine, l'app ti consiglia persino gli hashtag che puoi utilizzare su Instagram o su qualsiasi altro social network.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Aicut. Scrivi tu il primo commento! Commento